Nella Chiesa per il Regno

Partecipiamo e collaboriamo all’opera della salvezza, facendo nostra la forma di vita consacrata e il progetto apostolico della madre Fondatrice “per l’unico fine della gloria e volontà di Dio, e a bene delle anime”.
Realizziamo la nostra missione a servizio della Chiesa universale, inserendoci come fraternità apostolica nella Chiesa locale per l’edificazione del Corpo di Cristo.
Fedeli al progetto apostolico della M. Fondatrice, siamo nella Chiesa per un impegno di evangelizzazione e promozione umana, che riveli l’amore gratuito e misericordioso di Dio.

La gioia della nostra vocazione, l’impegno per il Regno di Dio apre il cuore , la mente e la vita all’accoglienza dei giovani per camminare con loro, per percorrere insieme cammini di vita, di gioia, di autenticità.

Il condividere la ricerca, le esperienze, gli impegni, la preghiera è fonte di bene che permette di dare senso alla vita, di coltivare una visione diversa del mondo e dei fratelli.

“Apriamo le porte a Cristo” e la vita sarà feconda nella concretezza e nell’impegno; saremo testimoni di gioia e di entusiasmo, di condivisione e di corresponsabilità, di sostegno a chi è nel bisognoso. Cari giovani siamo per voi e con voi per questo chi lo desidera può raggiungerci.

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)